Promozione allatta­men­to al seno Svizzera

Specialmente per i padri

Oggigiorno i padri hanno un compito impegnativo: da un lato con il proprio reddito sono responsabili come prima di quasi tre quarti della sicurezza materiale della famiglia. Dall'altro si pretende che siano padri presenti e competenti. È una grande sfida e spesso è semplicemente chiedere troppo. Non rimproverarti quando ti scontri con i tuoi limiti. Ne puoi essere sicuro, non accade solo a te!

Le aspettative contrastanti possono generare tensioni, per cui è importante che tu personalizzi il tuo ruolo di padre in modo che sia adatto a te. È fondamentale per te creare una relazione autonoma con tuo figlio e sviluppare il tuo proprio modo di essere padre. Effetto collaterale benvenuto: quanto più ti senti sicuro della tua relazione e delle tue competenze di padre e meno ti daranno fastidio o renderanno insicuro gli sguardi critici o ti irriterà la relazione intima tra la tua compagna e vostro figlio.

Il latte materno è l'alimentazione migliore se vuoi che vostro figlio inizi la vita in modo sano e vigoroso. Gli studi lo dimostrano: i padri influiscono notevolmente sul fatto che la compagna allatti o meno al seno e sulla sua durata. Sfrutta questa possibilità!

Leggere qui: Desideri il meglio per tuo figlio. Daglielo!  >>>

scarica da stampare:

Brochure bifacciale sull'allattamento: consigli anche direttamente per padri
 
La brochure doppia intende soddisfare dal profilo del contenuto nonché della forma e della grafica le aspettative del gruppo target costituito da giovani adulti. Al contempo si rivolge non solo alle future madri, ma anche direttamente ai loro partner.

Disponibile in


vedere pagine mamma


vedere pagine papà


shop



 


Väter im Wochenbett / le post-partum des papas                           


Siamo spiacenti, il opuscolo  è disponibile solo in tedesco e francese.


 
Indirizzo
de fr it en
0
SommarioOpuscolo AllattareBrochure bifacciale allattareFumettoFilmato allattamento prematuriDVD "Breast is best"Filmato breve "Breast is best"Per il papàRelazione padre-bebèAllimentazione della madreAlimentazioni bambini 0-3Protezione solareSchema Kremmel