AGB - Condizioni generali
In generale
Le presenti Condizioni generali valgono per tutte le forniture, le offerte e le prestazioni di Promozione allattamento al seno Svizzera. Gli accordi verbali non hanno alcun effetto giuridico. Queste Condizioni generali prevalgono sulle eventuali Condizioni di acquisto e fornitura.
I materiali informativi di Promozione allattamento al seno Svizzera sono stati realizzati, verificati e approvati in stretta collaborazione con esperti del settore e con la Commissione scientifica di Promozione allattamento al seno Svizzera.
Cambiamenti di prezzo e assortimento
Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF), IVA inclusa. Promozione allattamento al seno Svizzera si riserva il diritto di apportare eventuali cambiamenti di prezzo e assortimento. Tutte le offerte sono senza impegno e non vincolanti, salvo errori di stampa in internet ed altre indicazioni erronee.
Condizioni di fornitura e ordinazione, condizioni di pagamento
Il contratto d’acquisto tra Promozione allattamento al seno Svizzera e il cliente si intende concluso con l’ordinazione scritta, telefonica o elettronica dell’offerta. Il cliente non può far valere il diritto alla fornitura di un articolo. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più disponibile, Promozione allattamento al seno Svizzera si avvale della facoltà di recedere unilateralmente dal contratto di acquisto.
Fornitura in Svizzera e Liechtenstein
• Per i prodotti a pagamento viene calcolata una partecipazione ai costi di spedizione.
• Da un’ordinazione di CHF 23. - la consegna è esente da costi di spedizione.
• L’ordinazione di articoli gratuiti è esente da costi di spedizione.
• Con la fornitura i clienti ricevono la fattura.
Fornitura in altri paesi
• L’indicazione dei costi di spedizione avviene preliminarmente a mezzo e-mail.
• I clienti ricevono preliminarmente una fattura a mezzo e-mail.
• È richiesto il pagamento anticipato; la spedizione avviene dopo ricezione del pagamento.
Le fatture vanno pagate entro 30 giorni dalla data della fattura.
Copyright, diritti
Il copyright e i diritti dei materiali informativi pubblicati da Promozione allattamento al seno Svizzera appartengono a Promozione allattamento al seno Svizzera.
Il download, la copia di opuscoli, schede informative e quant’altro nonché di contenuti, immagini, foto o altri file dal sito non implica il trasferimento dei relativi diritti d’autore. I diritti d’autore e altri diritti relativi a contenuti, immagini, foto o altri file pubblicati su stillfoerderung.ch rimangono di esclusiva proprietà della fondazione Promozione allattamento al seno Svizzera o dei titolari dei diritti espressamente menzionati (per prodotti terzi). La riproduzione del materiale indicato in precedenza è subordinata all’autorizzazione previa scritta dei detentori del diritto.
Opuscoli e link a siti internet terzi
Malgrado un accurato controllo non ci assumiamo responsabilità alcuna per i contenuti di opuscoli e siti di terzi. La responsabilità dei contenuti linkati compete esclusivamente ai relativi operatori.
Foro giuridico
Il foro competente esclusivo è Berna.
Berna, 07.02.2023